Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Dafa (Lyricalz) – “Il mio posto” (Video)

Dafa.jpg

 

Non lo si sentiva su un progetto ufficiale dalla pubblicazione nel 2011, per Blocco Recordz, dell’EP “Mosche Bianche” realizzato con Duellz (DDP). Il ritorno di Dafa aka Kilkenny, all’anagrafe Luca Mazzoni, classe ‘74, è segnato da un nuovo singolo intitolato “Il mio posto” ed è solamente il primo di una serie di video che usciranno mensilmente nel corso di quest’anno per l’ex membro dello storico duo dei Lyricalz.
L’mc piemontese prevede la realizzazione di 10 singoli che verranno raccolti in unico cd la cui uscita è prevista con la fine delle 10 pubblicazioni.
In tutto questo nuovo percorso artistico Dafa è accompagnato dal producer Sek a cui è stata affidata tutta la produzione musicale.
 

 
“Il mio posto” vede la collaborazione di Sek, di Dj Domix e anche di Danti come seconda voce. Il brano è stato missato e masterizzato presso il Karmadillo Studio da Roberto La Torre.
Il videoclip è stato diretto da Mr Rain e le riprese da drone sono a cura di Simone Tagliaferro.

Carlo Jammai Piantoni
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter