Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Una settimana da Future: 3 tracce e 2 mixtape

Una settimana di fuoco per Future. Sia stato mosso dall’ormai noto odio per Desiigner, che tra l’altro ha da poco lanciato il mixtape “New English”, o dall’imminente arrivo dell’estate, nell’arco degli ultimi giorni sono piovute collaborazioni, remix, e storie varie attorno al rapper di Atlanta. A innescare il flusso di nuova musica è stato il remix di “I Got the Keys”, traccia di Dj Khaled con Jay Z e Future, che Dave East inserirà nel suo mixtape “Kairi Chanel” (fuori il 22 luglio).

Nello stesso giorno è stato presentato anche il nuovo singolo di Future, Zaytoven e Maceo, “Havin it”. Un assaggio di quello che sarà “Beast Mode 16”, il progetto di prossima uscita proprio di Future e Zaytoven, dove è stata confermata la partecipazione di Drake “in una o due tracce”, dice lo stesso Zay.

Neanche il tempo di passare la notte, quella tra il 10 e l’11 luglio, e il nome di Future è già stampato su un altro singolo: questa volta è quello di Ty Dolla $ign, “Campaign”. “Io e Future abbiamo scritto questa traccia sul bus che ci portava tra una tappa e l’altra del nostro Purple Reign Tour. È salito sul mio bus e abbiamo scritto qualche canzone in realtà” dice in un’intervista Ty Dolla. “Campaign” sarà la title track del nuovo progetto del rapper di Los Angeles, che coinvolgerà, tra gli altri, Travi$ Scott, Wiz Khalfa, Trey Songz, Migos e Meek Mill.

Non è finite qui. Sempre l’11 luglio, Future ha annunciato la sua partnership con Reebok, per cui sarà testimonial dopo Tyga, Kendrick Lamar e Cam’ron. Una sorta di riconoscimento consegnato dalla marca di abbigliamento, che spiega così l’accordo: “Questa partnership da seguito alla nostra lunga alleanza con i migliori artisti hiphop del mondo…”. E ancora, qualche ora dopo questa notizia, Future svela su Twitter il titolo di un ulteriore mixtape, “Forever or Never”. Ma di questo non si sanno i dettagli, l’unica cosa che si sà è che la prossima traccia che tirerà fuori sarà estratta proprio dal lavoro appena annunciato. La domanda è: quando lo farà?. “Back to you, Future”
 


 

 

I’m excited to announce my new partnership with Reebok. S/o my family DAME Frm @reebokclassics & my big bro @therealswizzz #FBGREEBOK16

Una foto pubblicata da Future Hendrix (@future) in data:

 

Francesco

 

Iscriviti alla nostra Newsletter