Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Vegas Jones – Gratta & Vinci Skillstape”

RubricaC&T.Cop_.VegasJones.jpg

 

Fresco di “Gratta & Vinci Freestyle” e di “Belair”, entrambe su produzioni di Boston George (Dogozilla Empire) e del successo riscosso a Real Talk (format ideato Bosca e condotto con Oliver), Matteo Privitera aka Vegas Jones from Cinisello Balsamo, ha pubblicato “Gratta & Vinci Skillstape”, un regalo che raccoglie tutti i freestyle usciti in questi mesi, più un inedito, in un unico progetto confezionato da Simone Biasi, mixato e masterizzato da Patrick “Wave” Carinci. Le produzioni sono frutto del lavoro di Boston George, Majestic e Kid Caesar, quest’ultimo al lavoro anche sull’inedito “Miura”.
Risale al mese di luglio 2015 il suo primo lavoro ufficiale pubblicato con Honiro Label e dal titolo “Oro Nero”. “Gratta & Vinci Skillstape”, sembra solo un abbondante antipasto prima dell’uscita di un nuovo progetto discografico.

cover vegas

Gratta EVinci tracklist

Scaricabile gratuitamente da www.vegasjones.net
 

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare il progetto e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Carlo Jammai Piantoni
Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 gennaio 2023
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 07 luglio 2023

NewsNews Ita

Shade è "Diversamente triste", il nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter