Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Rose Villain – “Get the fuck out of my pool” (Video)

RoseVillain.jpg

 

Il fiocco rosa in casa Machete è stato appeso il 14 luglio. Oggi è il giorno del primo singolo ufficiale pubblicato da Rose Villain, ultima entrata in casa Machete Productions, il pezzo è “Get the fuck out of my pool”.
Rose Villain, cantante e autrice milanese classe ‘89 residente negli Stati Uniti da quasi dieci anni, dove si è formata studiando al conservatorio di musica contemporanea di Los Angeles e frequentando vari corsi a New York, dove attualmente vive e ha conosciuto Eric Beall e Mark Gartenberg, i suoi manager. Il brano esce in contemporanea in Europa e negli Stati Uniti e in arriva Italia grazie al supporto di Machete Empire Records.
 

La produzione musicale del brano è firmata SIXPM aka Andy Ferrara, ex membro dei 2ndRoof.

“Get the fuck out of my pool” è una traccia electro-hip hop arricchita da dei tamburi suonati da musicisti berberi e registrati nel deserto del Sahara. Il testo racconta “un classico amore tossico – spiega Rose Villain. Anche se il video è stato girato in un quartiere di Brooklyn e su una terrazza con vista su Manhattan, si tratta di una storia ambientata in un’immaginaria Los Angeles borghese tra un party man che chiaramente non riesce a impegnarsi e una ragazza che, dopo esserci andata a sbattere la testa più volte, decide finalmente di darci un taglio”.

Il video di “Get the fuck out of my pool” è diretto da Andy Ferrara e Andrea Traversa, la post produzione e gli effetti speciali sono di Mirko De Angelis (Machete Art & Films). Il brano sarà disponibile su tutti i digital store da venerdì 22 luglio.

Carlo Jammai Piantoni
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter