Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Pupetta – Malament’”

RubricaC&T.Cop_.Pupetta.jpg

 

Ad un anno dall’uscita dell’EP “Senza Pietà”, la giovane artista Salernitana, Priscilla Sammartino in arte Pupetta arriva con il suo primo album ufficiale dal titolo “Malament’”. Il disco è disponibile in tutti i digital store dal 29 luglio ed è prodotto dalla storica etichetta romana Quadraro Basement.
A livello di sonorità, grazie al lavoro del producer Mista Bobo, il disco riesce a trasmettere il giusto equilibrio tra un sound nostalgico e una coinvolgente aggressività musicale che crea il giusto contesto per lo stile lirico di Pupetta. Al microfono, a coadiuvare la voce della giovane artista campana troviamo Trt e Fonch Menino, direttamente dallo stesso collettivo di Pupetta e Mista Bobo (La Cosa), Ivanò from “La Pankina Krew” e infine in una delle tracce più significative del disco: “Nelle Mani” troviamo Capo Plaza, Peppe Soks e i Moderup, gruppo emergente della scena partenopea.
Il disco è stato mixato e masterizzato da Fabio Musta presso la Different Lab. Grafica e artwork a cura di Enrico Motti.
Da “Malament’” sono già stati estratti alcuni video, tra questi “Polvere e gelo” e “O’ Mandat”. In contemporanea alla pubblicazione dell’album Pupetta ha deciso di far uscire la clip ufficiale della title track “Malament’” – in gara per la semifinale della prima edizione di VITA (Video Interactive Talent Awards) – girata dalla Ninth Bridge Video.

Leggi anche:  Le Fly Girls presentano l'evento Ladies First al Barrio's di Milano

Cover Front

Tracklist
01. Malament’
02. Allo Scoperto
03. Là Fuori
04. Polvere E Gelo
05. Il Perchè
06. Fà O’ Brav Feat Ivanò
07. O’ Mandat
08. Poker (La Cosa) Feat Trt, Fonch Menino
09. Ho paura di me (Non di te)
10. Mani Al Collo Feat Moderup, Peppe Soks & Capo Plaza
11. Non la cambi

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Report

Scopri com’è andata la 9ª edizione dell'evento Ladies First

Nuova uscita

Bonnie Pupetta è fuori con il nuovo album Overdose

Nuova uscitaLadies First

lacasadelrap.com presenta la compilation Ladies First vol.1

Top

Le Fly Girls presentano l'evento Ladies First al Barrio's di Milano

Iscriviti alla nostra Newsletter