Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Jesto – Summershallo”

RubricaC&T.Cop_.Jesto__1.jpg

 

Mai sedersi sugli allori”, sembra proprio essere questo il motto che caratterizza maggiormente la carriera artistica di Jesto. L’mc romano infatti non si è mai crogiolato sulle proprie certezze e non lo fa nemmeno dopo aver pubblicato “Justin”, un album importante, molto solido e che per forza di cose è già una pietra miliare del suo percorso, nonostante sia stato pubblicato recentemente, per la precisione il 15 aprile 2016 per Maqueta Records.
Non incline a riposarsi dopo una vittoria, dato l’ottimo riscontro avuto da parte del suo pubblico, che da moltissimo attendeva un’uscita discografica ufficiale, Jesto torna con un super mixtape estivo dall’eloquente titolo “Summershallo” fuori in free download dal primo agosto sul sito ufficiale dell’artista.
Il progetto si compone di 13 tracce, tutte prodotte da 3D e selezionate dal suo mixtape “Instrumentalz Job Vol. 4”, produzioni sulle quali Jesto ha inciso la propria voce, senza alcuna collaborazione.

Summershallo Cover

Tracklist
01. Intro
02. Automi
03. Peace
04. Accollo
05. Igloo
06. Harem
07. Ribelle
08. Idolo
09. Fuori
10. Easyjet
11. No Crew
12. Spogliati
13. Sole

Scaricabile gratuitamente da www.jesto.it
 

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare il mixtape e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

Leggi anche:  C&T: “Jesto - SupershalloZero”

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

Nuova uscita

Jesto vede doppio con MHILA 4 & 5

Intervista

È Jesto il protagonista di Rapping With con Nukleo

Competition

Jesto live a Milano e a Roma a Novembre: vinci 4 biglietti per data!

Iscriviti alla nostra Newsletter