Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Grido – “Gravità Zero” (Video)

Grido.jpg

 

Parallelamente alla carriera con i Gemelli DiVersi, Grido ha iniziato a lavorare anche da solista, fino allo scioglimento definitivo del gruppo nel 2014. Nel 2011 il rapper ha pubblicato il suo primo album solista, intitolato “Io Grido” ed anticipato dal singolo “Superblunt” feat. Danti, Tormento e Sud Sound System.
Con la fine dei Gemelli DiVersi, Grido cambiando il suo nome d’arte in Weedo, firma con l’etichetta discografica indipendente Newtopia, fondata dal fratello J-Ax insieme a Fedez e ad agosto pubblica in download digitale l’EP “Happy EP!”.

unnamed

Oggi, “Gravità Zero” segna il ritorno sulla scena musicale di Grido, all’anagrafe Luca Aleotti, ex frontman dei Gemelli DiVersi.
Il brano, di matrice rap contaminato da pop moderno ed elettronica, è il primo estratto che anticipa l’album di inediti “Segnali di Fumo” previsto per febbraio 2017.
“Gravità Zero”, fuori per l’etichetta Willy L’Orbo e in rotazione radiofonica dal 5 agosto, si caratterizza per un testo autobiografico che stravolge la prospettiva sui piccoli gesti in un rapporto a due e ne celebra la magia. La produzione musicale è firmata dai producers statunitensi BeatFreaks.
 

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter