Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Kkrisna – “AVRORA” prod. Strage BSLR (Video)

videopremiere.jpg
Kkrisna & Strage BSLR presentano l’album “in Sole ventiquattro ore”, primo lavoro frutto della collaborazione dei due. Questo progetto vede Kkrisna, classe 1996, debuttare tra le fila del collettivo barese, BARIYOUNGUNZaccompagnato nella scrittura dalle produzioni del già membro fondatore Strage. Ne nasce un disco che racconta la ricerca di positività costante in un contesto umano e musicale stereotipato e rivela le influenze poliedriche dei due. L’album è interamente autoprodotto.
 

“in Sole ventiquattro ore” è un disco che nasce tra le ombre controverse che la soleggiata città di Bari proietta e porta la firma di Kkrisna & Strage BSLR. E’ suddiviso in due volumi, il primo contenente i pezzi in versione completa e il secondo le strumentali degli stessi. Gli ospiti dell’album sono tutti membri di BARIYOUNGUNZ e sono Blaze (rapper, featured nella traccia 4), Tony Ciklone (rapper, featured nella traccia 3) e It’s The A. (beatmaker, autore della produzione della traccia 3).

TRACKLIST:

Side A
01 AVRORA (Prod. Strage Bestseller Music)
02 Secret Location Feat Strage (Prod. Strage BSLR)
03 2AM feat. Tony C (Prod. It’s the A.)
04 Ateo II feat. Blaze (Prod. Strage BSLR)
05 Pandora RMX (Prod. Strage BSLR)

Side B (Instrumentals)
01 AVRORA (Instrumental Version) (Prod. Strage BSLR)
02 Secret Location (Instrumental Version) (Prod. Strage BSLR)
03 2AM (Instrumental Version) (Prod. It’s The A)
04 Ateo II (Instrumental Version) (Prod. Strage BSLR)
05 Pandora RMX (Instrumental Version) (Prod. Strage BSLR)

“in Sole ventiquattro ore” è disponibile ORA su tutte le piattaforme di streaming e download digitale.
Streaming: https://angapp.lnk.to/NGAP007EM
Free Download: http://kkrisna.bandcamp.com/album/in-sole-ventiquattro-ore


 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter