Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Hip Hop TV: visibile in free streaming

HipHopTVItaly.jpg

 

La notizia è rimbalzata in queste settimane da diverse fonti. Hip Hop TV, canale televisivo a pagamento prodotto dalla Seven Music Entertainment, disponibile sulla piattaforma televisiva Sky al canale 720 dal primo ottobre 2008, proprio dalla giornata di ieri, 3 ottobre 2016, è visibile gratuitamente in streaming a questo indirizzo http://livestream.com/hiphoptv/live
Una bella occasione per aumentare il seguito dell’unico canale televisivo italiano dedicato al 100% al rap e all’Hip Hop, canale che da diversi anni dà spazio anche al panorama rap italiano con programmi come HHTV MadeInItaly, organizza eventi, tra questi gli Hip Hop tv B-Day party e propone uno spazio per gli emergenti attraverso l’HHTV Pass.
 

Per festeggiare questa iniziativa, l’appuntamento è fissato per la serata dell’8 ottobre, quando Charlie Charles, IZI, Ghali e Sfera Ebbasta si esibiranno al Fabrique di Milano per l’HIP HOP TV FREE, la grande festa prevista la sera dell’8 ottobre al Fabrique di Milano per celebrare il rap-game e il futuro online del canale Hip Hop TV. Maestro di cerimonia sarà Max Brigante, patron di Hip Hop TV, top dj, produttore e personaggio di riferimento della urban-culture italiana, nonché cavallo di razza della scuderia onair di Radio 105.

Hip Hop TV: la parola d’ordine è FREE!. “Free” come il futuro web dell’unico canale televisivo italiano dedicato all’universo hiphop/urban; “Free” come freestyle, l’asso nella manica delle tre giovani rap star che si esibiranno sul palco del Fabrique di Milano; e “free” come ingresso libero (fino a esaurimento posti), scelta che dà la possibilità a tutti i seguaci del rap game nostrano di assistere a un raduno davvero speciale.

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter