Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Gionny Scandal – Reset”

RubricaC&T.Cop_.GionnyScandal.jpg

 

Anticipato dal video ufficiale di “Buongiorno”, sarà disponibile da venerdì 14 ottobre per Universal Music il nuovo album di inediti di Gionny Scandal, intitolato “Reset”.
Dopo il suo primo album “Haters make me famous” del 2011, il quale ha scalato la classifica dei dischi rap più venduti, la stessa cosa è accaduta anche per i dischi successivi: il secondo album ufficiale “Scandaland”, “Mai più come te” del 2012 e “Gionata” del 2014, quest’ultimo il disco più intimo e introspettivo. Ad aprile di quest’anno Gionny Scandal ha firmato con Universal Music per la pubblicazione del nuovo lavoro “Reset”.
Scritto interamente da Gionata Ruggeri, l’album contiene dodici tracce inedite: “Dalla prima canzone all’ultima, c’è un significato: “Va bene anche non stare bene”, perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti noi cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì”,  spiega Gionata.
 
Reset Cover
 
Tracklist
01. Reset
02. Buongiorno
03. Miami o Mi Ami?
04. Pioggia
05. E invece no
06. Ho scelto me
07. La nostra bugia preferita
08. Non chiamarmi fra
09. La La La
10. Ragazzo tatuato
11. Lo sbaglio più giusto
12. Voglio tornare a casa

Leggi anche:  Ti amo ti odio è il nuovo singolo di Gionny Scandal

Acquistabile cliccando
 

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News Ita

Ti amo ti odio è il nuovo singolo di Gionny Scandal

Iscriviti alla nostra Newsletter