Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Emis Killa – Terza Stagione”

RubricaC&T.Cop_.EmisKilla_0.jpg

 

Grande ritorno per Emis Killa che, a tre anni di distanza dal precedente lavoro “Mercurio”, pubblica il suo nuovo album intitolato “Terza Stagione”. L’atteso album di Emis è disponibile da venerdì 14 ottobre per Carosello Records e si preannuncia un disco di puro rap senza filtri, com’è da sempre nel suo stile.
 
Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su YouTube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico. Questi sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più operosi della scena rap e musicale italiana.
 
All’interno di “Terza Stagione” sono state raccolte 17 tracce che coinvolgono una serie di ospiti, tutti di grande talento. Emis Killa ha chiamato per il suo album nomi quali: Neffa, Jake La Furia, Coez, Fabri Fibra, Maruego, Giso e Jamil presenti anche i Dj 2P e Telaviv oltre a produttori musicali del calibro di Big Fish, Don Joe, Zef, Andry The Hitmaker, 2nd Roof, PK, Sick Luke, A. Erba, Rhade e Nebbia. Già estratti da “Terza Stagione” i singoli “Non era vero”, pubblicato a sorpresa la scorsa primavera, la hit estiva “Cult” e i più recenti “Dal basso” e “Quello di prima”. Proprio questi singoli, anticipano l’atmosfera del disco, che sarà, come lo ha definito lo stesso Emis Killa, “un disco grezzo, da cui filtrerà sicuramente un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità. Un passo importante del mio percorso, in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato”.

Leggi anche:  L’EP THANK BAX IT'S FRIDAY è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali

In contemporanea all’uscita dell’album, Emis Killa ha deciso di rilasciare anche un nuovo singolo ufficiale, staimo parlando del brano intitolato “Parigi”, prodotto da Zef e concepito in collaborazione con Neffa. Il video lo trovate scorrendo la news, dopo la cover e la tracklist del disco “Terza Stagione”.

Terza Stagione Cover

Tracklist
Terza Stagione Track

Acquistabile cliccando. Disponibile anche in una deluxe limited edition contenente 3 special track, il cd “Ketamusic 2” e una t-shirt esclusiva Blocco Recordz by DLYNR.

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter