Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Don Ross & HCV – “Chiave bulgara” (Video)

DonRoss&HCV.jpg

 

Si rinnova il sodalizio artistico tra due delle realtà più interessanti del panorama rap veneto. Sto parlando del vicentino HCV e del veneziano Don Ross (Trio Flagello) che dopo la loro ultima collaborazione in occasione del remix del pezzo “Benzinaio” di Nex Cassel, prodotto da St. Luca Spenish e contenuto nell’album “Rapper Binaco”, per l’occasione hanno lavorato e pubblicato “Chiave bulgara” su una produzione musicale di 7Hit. Il video di “Chiave bulgara” è stato realizzato per la regia di Elia Outro ed è soltanto il primo singolo di un intero progetto che li vedrà a stretto contatto nella realizzazione di nuova musica.
 

L’elegante “King dello slow” HCV e lo spudorato Don Ross sono entrambi entrati a far parte ufficialmente dell’etichetta indipendente JFK Music fondata nel 2015 da James Cella attorno al Rude Diamond Studio.

Vi segnalo come da questa realtà, stanno iniziando ad uscire diversi progetti di qualità. Tra questi vi ricordo il nuovo beat tape “Test Pressing” di Brownie, che abbiamo intervistato per Ladies First, il singolo di Vinnie The Don (Trio Flagello) “Toca Gaea” prodotto da Karati e il pezzo “Prima linea” di ReinMan, estratto dal suo EP di prossima uscita “Steven bradbury”, con Don Ross e prodotto proprio da James Cella per JFK Music.

Leggi anche:  Fratelli Freschi inaugurano l'estate con il nuovo album "D.O.C.G"

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Fratelli Freschi inaugurano l'estate con il nuovo album "D.O.C.G"

News Ita

HCV pubblica il video ufficiale di Le mattine

Approfondimento

Solo un'altra playlist di fine anno - Top 100 Video Italia 2017

News Ita

HCV pubblica la traccia Lilla come anticipazione dell'album Persi

Iscriviti alla nostra Newsletter