Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Dafa – “Tuttora di zona” feat. Sab Sista (Video)

Dafa.jpg

 

Pubblicando il pezzo “Tuttora di zona”, con la collaborazione di Sab Sista su una produzione di Sek, Dafa festeggia i 20 anni dall’uscita di “DeLuxe”, album classico dei Lyricalz che al suo interno conteneva proprio il pezzo “Di zona” con il featuring di Sab Sista.
 

Il video, girato interamente a Torino, vede alla regia Emanuele Morsi All’Anima e al montaggio Dydo. Tra gli ospiti, spiccano alcuni amici di sempre come Lefty e Rula degli Atpc.

Dopo aver pubblicato il singolo intitolato “Il mio posto”, Dafa prosegue con “Tuttora di zona” il suo nuovo progetto che prevede la realizzazione di 10 singoli che verranno in seguito raccolti in unico cd la cui uscita è prevista con la fine delle 10 pubblicazioni.

Sab Sista invece, è da poco fuori con il suo EP “Desaparesista” disponibile in free download e prodotto da TBN Label. Lei stessa ci ha parlato del suo nuovo progetto tra le righe della rubrica di Casa Ladies First.

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter