Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: MadMan fuori con “MM Vol. 2”

RubricaC&T.Cop_.MadMan.jpg

 

Era il 28 giugno 2013 quando MadMan pubblicò per Harshtimes il suo mixtape “MM Vol.1”. All’interno di quel progetto 18 tracce con numerose collaborazioni di livello assoluto come ad esempio: Ensi, En?gma, Jack The Smoker, Killa Cali, Luchè e Uzi Junkana. Tra i pezzi era compreso un autentico classico, ovvero “Come ti fa Mad”, primo video/singolo estratto da quel mixtape, interamente hostato da Gemitaiz e mixato da Mixer T. Oggi 27 ottobre 2016 MadMan torna con il secondo volume del mixtape, “MM Vol.2” fuori per Tanta Roba Label e disponibile in free download. 16 tracce e anche per questa occasione diverse collaborazioni, alcune delle quali sorprendenti come quelle con Achille Lauro nella versione rmx di “Occhiali da donna” o Lil’Pin ed Er Costa, che con Ensi danno vita a “Dead a pussy N***a RMX”. Cover realizzata da Niccolò Dante.

MMVol 2 Cover

Tracklist
MMVol 2 Tracklist

Scaricabile gratuitamente da www.madman-official.it

 

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che scaricare il mixtape e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Carlo Jammai Piantoni

 

Leggi anche:  Da gang a flexare: le parole del rap ci raccontano chi siamo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Mario II: ecco il secondo capitolo di Low-Red

News Ita

Inside The Beat, Outside The Box: Massimo Pericolo, Mahmood, Ghali e J-Ax sostengono il progetto!

Approfondimento

Ciao Maradona! Ecco 10 canzoni rap in cui è stato nominato

5.7
Recensione

QVC9: la ricerca artistica senza fine di Gemitaiz

Iscriviti alla nostra Newsletter