Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Eva Rea & CDF presentano “Mad World” (Video)

EvaRea_CDF.jpg

 

Il rap di Eva Rea mescolato al rock del Circolo delle Farfalle si fondono in un mix esplosivo! Dalla giornata di oggi è disponibile su YouTube la cover di “Mad World” di Gary Jules.

Il brano originale è stato totalmente rivisitato infatti, i ragazzi del Circolo hanno elaborato l’arrangiamento, mentre la rapper ha composto appositamente le sue 16 barre. Il pezzo è stato confezionato all’interno del Legend Studio di Roma e lo hanno registrato in soli due giorni, tempo nel quale è stato realizzato anche il videoclip a cura di Luca Matteucci, batterista della rock band e videomaker. La CDF si compone inoltre di Raffaele Vinaccia, cantante e Pier Francesco Colone, chitarrista.

Mi è piaciuto subito l’arraggiamento, per la prima volta mi sentirete rappare sul rock! I ragazzi del CDF sono molto eclettici; mi hanno proposto il featuring alla fine di ottobre ed è già tutto pronto per il web proprio perchè curano loro ogni aspetto delle produzioni! Venerdì ho registrato, Sabato abbiamo fatto il video insieme e… Domenica ero già tornata in Sicilia!”. – Eva Rea

Vi segnalo inoltre che Eva Rea è attiva con un percorso di crowdfunding al quale vi invito a partecipare. La campagna termina il 24 dicembre e potete trovare tutte le informazioni in merito all’iniziativa sulla piattaforma di Musicraiser.

Presto novità da Eva Rea anche all’interno della rubrica Ladies First, che vi propone solo il meglio della scena Hip Hop femminile italiana!

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaLadies First

Scopri Ladies First Vol.2 e supporta l'iniziativa benefica

Ladies First

Un pieno di video per alimentare la fiamma del rap game nostrano

News Ita

Eva Rea collabora con Tommy Kuti per il singolo Shallallà

News Ita

Greve e Zesta presentano Libra

Iscriviti alla nostra Newsletter