Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Assalti Frontali – Mille gruppi avanzano”

RubricaC&T.Cop_.AssaltiFrontali.jpg

 

Si intitola “Mille gruppi avanzano” il nuovo disco ufficiale dello storico gruppo romano degli Assalti Frontali. Il progetto, disponibile da venerdì 25 novembre, è fuori in tutti i negozi di dischi e nelle librerie (distribuzione Goodfellas), su Itunes e in streaming su spotify. “Mille gruppi avanzano” contiene 13 tracce e diverse collaborazioni che spaziano da Il Muro del Canto, passando per Inoki, fino a nomi conosciuti a livello internazionale, come M1 dei Dead Prez. Compaiono anche nomi che ancora non sono così conosciuti, ma che hanno la possibilità di trovare un futuro riscontro, è il caso della cantante Awa, molto giovane e già parecchio apprezzata nella scena reggae underground.
Potete acquistare la vostra copia fisica dell’album anche durante i concerti. Le prossime date dove poter incontrare dal vivo gli Assalti Frontali sono:
Domenica 27 novembre: Roma – Piazza del popolo dalle 18 – Artisti per il no al refrendum
Venerdì 2 dicembre: Torino – Csoa Askatasuna (con Wu Ming 1)
Sabato 3 dicembre: Roma – Festa dell’Atletico San Lorenzo al LOA Acrobax
Mercoledì 7 dicembre: Rimini – Casa Madiba
Sabato 10 dicembre: Livorno – The Cage Theatre 
Domenica 11 dicembre: Cagliari – Centro comunale d’arte e cultura “La vetreria”
Sabato 7 gennaio 2017: Pignataro – Tempo rosso

Assalti Frontali Cover

Tracklist
01. Mille gruppi avanzano (Feat. Inoki Ness)
02. La fine dei sospiri
03. Io sono con te
04. Un uomo curioso
05. Il quartiere è cambiato (Feat. M1)
06. Faremo scuola
07. Il rap della costituzione
08. Spiaggia libera
09. H:15 corteo (Feat. Inoki Ness & Mr.Nessuno)
10. Questo è uno spazio aperto (Feat. Roxana & Ill Nano)
11. Asbesto
12. Il lago che combatte (Feat. Il Muro del Canto)
13. In fondo al lago (Feat. Awa)

Leggi anche:  Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo: il nuovo libro di Militant A

Acquistabile in copia digitale cliccando
 

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’album e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Gli Assalti Frontali ospiti dello Zecchino d'Oro 2021

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

News Ita

Tre classici, tre artisti e tre decadi del rap italiano tornano in musicassetta: Metal Carter, Assalti Frontali e Suarez

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter