Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Musicraiser e La Casa “promuovi i tuoi progetti”

musicraiser news.jpg
Musicraiser e lacasadelrap.com uniscono le forze per dare vita a una collaborazione rivolta a tutti i loro utenti. Da oggi, infatti, sarà possibile proporre il proprio progetto a Musicraiser con il supporto del portale lacasadelrap.com per costruire una campagna promozionale ad-hoc, attraverso l’utilizzo di articoli, interviste, banner, e pagine social, con lo scopo di ampliare il bacino d’utenza di ogni proposta progettuale (crowdfunding, ticket pre-order, album pre-order, ecc).

 
Scarica e compila la scheda artista e inviala all’indirizzo info(chiocciola)lacasadelrap.com per richiedere l’approvazione della tua proposta progettuale.
 

Scarica la scheda artista cliccando qui.

scheda artista

 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Iscriviti alla nostra Newsletter