Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Don Diegoh & Ice One – “Lettera D’Amore” (Video)

Lettera D’Amore” è il nuovo video estratto da “Latte & Sangue“, ultimo album del duo Don DIegoh & Ice One. “Lettera d’amore” è uno dei brani più sentiti del disco, in cui Don Diegoh scrive una lettera a cuore aperto all’Hip Hop e a questa musica che ha segnato in modo indelebile la sua vita.

“Ognuno di noi cerca la scintilla imprevedibile che spezza un loop.” – racconta Don Diegoh – “Quel momento in cui litigare, far pace, adorare e odiare in contemporanea qualcosa per la vita. Io e Ice One l’abbiamo trovato nella Signora Musica. Conosciuta da “ragazza”, l’abbiamo vista farsi donna. Dischi, palchi, strade, amici, nemici… . Dal latte dell’infanzia al sangue delle prime ferite inferte dal tempo, la musica c’era. Lettera d’amore è il momento in cui dirle tutto, restituendole una briciola dell’infinito che dona”.

Su una produzione dal sapore soul di Weirdo (Crazeology), Don Diegoh parla alla musica come se fosse seduta al suo fianco, mentre il video, girato dai calabresi del team Hi, Toys e arricchito nelle prime battute da un inedito pianoforte creato ad hoc da Ice One, disegna la relazione inossidabile tra un padre e una figlia e riflette sull’importanza di avere punti fermi nella vita.

Per saperne di più su “Latte & Sangue”, leggi l’intervista che abbiamo realizzato con Don Diegoh e Ice One cliccando QUI!
Leggi anche:  Aldebaran Records presenta il tool 7’’ Symmetriarum I
Conosci meglio

Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.
Ti potrebbe interessare
Intervista

ALL STAR DJ's presenta: Red Zone Mixtape

News Ita

L'Olandese Volante, nuovo singolo di Jangy Leeon

News ItaNews

Toscana Punk Rock, tre compilation benefiche contro l'emergenza virus

Recensione

La Disordinata Armonia della musica di Macro Marco e Don Diegoh

Iscriviti alla nostra Newsletter