Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Kiave – StereoKilling”

RubricaC&T.Cop_.Kiave__0.jpg

 

Kiave decide di chiudere il suo anno pubblicando un secondo progetto per questo 2016. Il lavoro in questione è un EP e si intitola StereoKilling”, disponibile da venerdì 16 dicembre in tutti gli store digitali per Macro Beats/A1 Entertainment.

“StereoKilling” è il lato oscuro di Kiave, che ha voluto togliersi la soddisfazione di riversare in questo EP tutto il suo know-how e la sua attitudine hardcore, raccontandosi come mai prima d’ora in maniera cruda e onesta in un susseguirsi di attacchi cinici e senza compromessi, sempre nel pieno rispetto della profonda conoscenza e dei valori dell’Hip Hop: “devi sporcarti le mani in questa vita, a volte devi farlo per mantenere la coscienza pulita”.

Ad esclusione della traccia “Eva Braun” prodotta dal beatmaker Freshbeat, l’EP è stato interamente prodotto da Gheesa, producer siciliano che ormai da un anno accompagna Kiave in tour. Per quanto riguarda le collaborazioni, all’interno delle 7 tracce, solo nel brano “Fatti la Squadra” troviamo tre ospiti al microfono con Don Diegoh, Blo/B e Reiven (vincitore dell’ultima edizione del Tecniche Perfette).
“StereoKilling” è stato registrato negli studi Macro Beats da Gheesa, mentre mix e mastering sono stati relalizzati dallo stesso Kiave, il quale dopo aver aperto il 2016 con la pubblicazione di “StereoTelling”, un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling e dal sound ricercato, lo chiude con “StereoKilling”.

Leggi anche:  Con tutti i miei difetti di CRLN è in versione RMX con i Sxrrxwland

Stereo Killing Cover

Tracklist
01. Mani Sporche
02. Serial Killer
03. Uccidimi
04. Fatti La Squadra ft Don Diegoh, Blo/B, Reiven
05. Il Tempo Uccide
06. Asociale
07. Eva Braun (SoundClown)

Acquistabile cliccando

Questa è la rubrica Cover & Tracklist de La Casa Del Rap. A questo punto non vi resta che acquistare l’EP e pomparvelo in cuffia. Vi diamo appuntamento alla prossima uscita!

 

Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Kiave e Macro Marco presentano l'inedito Terra Bianca per l'edizione in vinile di "Fuori da ogni spazio ed ogni tempo"

News ItaTop

Pollice nero di Macro Marco segna il ritorno del boombap

News Ita

Don Diegoh pubblica Ninna Nanna

News ItaTop

Macro Marco e Don Diegoh pubblicano 41, un brano per chi ha fame di vita, rap e musica

Iscriviti alla nostra Newsletter