Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Machete The Game Competition

news.jpg
La Casa del Rap e Freak & Chic presentano “Machete The Game Competition”: in palio per voi 5 copie del primo gioco di carte del rap italiano.
Partecipa e vinci: c’è tempo fino a venerdì 30 dicembre.

– ATTENZIONE: I VINCITORI DELLA COMPETITION SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE (SMS o WHATSAPP) –

Clicca QUI per partecipare.
 

Dall’unione delle menti della società di entertainment musicale e ludico FREAK & CHIC e della crew MACHETE, è nato il gioco di carte “MACHETE THE GAME”, il primo role playing con protagonista la filiera musicale! “Machete The Game” è acquistabile negli store ufficiali:
www.freaknchic.it
www.macheteprod.com
 
“Machete The Game” nasce da un’idea dell’istrionico artista Immanuel Casto che, con la sua Freak&Chic, ha coinvolto la Machete Productions per realizzare un gioco di carte irriverente e satirico con protagonista il mondo della musica interpretato da chi lo vive ogni giorno. Il gioco comprende quasi 100 carte disegnate da Diego Flower Boscolo. Ogni giocatore impersona uno dei rapper della crew Machete: SALMO, NITRO, DJ SLAIT, JACK THE SMOKER, RASTY KILO, KILL MAURI e HELL RATON. Lo scopo di ogni rapper è completare per primo la piramide del potere discografico.

 

Leggi anche:  Con il nuovo singolo Trema Inoki mette d’accordo tutti
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 23 luglio 2021

News ItaTop

Salmo e Coez si esibiranno il 25 luglio al Mini presents Water World Music Festival!

Nuova uscitaTop

Don Joe, fuori ora l'album MILANO SOPRANO, con Marracash, Guè Pequeno, Emis Killa, Massimo Pericolo e tanti altri!

News ItaTop

Don Joe annuncia i featuring dell'album Milano Soprano, fuori il 9 luglio

Iscriviti alla nostra Newsletter