Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Ernia – “Neve” video estratto da “No Hooks EP”

Ernia.jpg

 

Il nuovo pezzo pubblicato da Ernia è “Neve”, prodotto da Noise. Il singolo è estratto da “No Hooks EP”, uscito a settembre per Thaurus Music. Il videoclip è firmato da Enrico Maspero.
 

 

Oggi è il primo giorno d’inverno, e io ho deciso di far uscire oggi il video di neve. Questa canzone è uscita 3 mesi fa, ma, andando (come al solito) contro tutte le logiche, ho deciso di farci il video solo ora per diversi motivi: in primo luogo perché non mi aspettavo assolutamente che NoHooks avesse questo successo, fare il video vuol dire per me ufficializzare il progetto; in secondo luogo perché questo video rappresenta la chiusura di una parte del mio percorso e della mia carriera. Ho già diversi singoli pronti, anno nuovo pezzi nuovi e fare uscire a dicembre un pezzo che fa parte di un album primaverile mi sembrava stronzo. Godetevi il viaggio e il panorama.
Ultimo motivo per il quale ho fatto il video è sicuramente la scomparsa di Nonno G. qualche mese fa, e questo è un mio modo di rendergli omaggio.
Riguardo alla ragazza del video avrei potuto scegliere diverse “modelle”, ma ho deciso di scegliere la mia preferita: la mia ex ragazza Marta.
Preparatevi perché sto scrivendo, sono arrabbiato e ho fame.

 

Scritto da Carlo “Jammai” Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter