Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Marti Stone – “Click n Like Me” (Video)

MartiStone_0.jpg

 

“Click n Like Me” è il nuovo singolo di Marti Stone. Realizzato in collaborazione con Edo Marani, noto DJ e produttore milanese, presso gli studi Reset!, “Click n Like Me” rappresenta una parodia della digitalizzazione dei nostri tempi e custodisce un senso di incanto e nostalgia verso l’estetica e la cultura di un recente passato databile ad inizio 2000.

Un giro nel labirinto dello screensaver di Windows 98, un tuffo nella piscina del tuo videogame preferito, delfini, palme e statue romane. In questo modo Marti Stone inaugura il 2017, pubblicando gli ultimi singoli, prima dell’uscita del suo nuovo album.

vUowPM3

Noi de La Casa del Rap vi avevamo già anticipato questa collaborazione tra Marti Stone ed Edo Marani nel report che vi abbiamo proposto in occasione del Secret Live Home di Marti Stone, che è andato in scena l’11 dicembre scorso.

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter