Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Romanderground – Amor&Odio”

RubricaC&T.Cop_.RMDG_.jpg

 

Dopo un lungo periodo di lavorazione dedicato alla ricerca del suono perfetto e alla cura di ogni dettaglio, i Romanderground sono pronti a tornare in campo con il loro nuovo album. Se infatti “Straight Up” e “Magnolia” avevano dato un assaggio di quello che sarebbe stato il disco, ora è ufficiale: “Amor&Odio”.
L’album è preordinabile dal 14 febbraio ed in uscita il 24 febbraio, disponibile in tutti i digital store e in copia fisica (distribuzione digitale Believe Digital Italia).
Un’importante novità che accompagnerà l’uscita di questo progetto è l’inizio del sodalizio artistico tra i Romanderground e Francesco “Fuzzy” che, oltre ad aver curato il mix e il master al Quadraro Basement, ha deciso di co-produrre il disco inserendo “Amor&Odio” tra le uscite targate QuBa Records.
I nomi che hanno collaborato alla realizzazione delle strumentali di questo lavoro sono: Ford, Dj Argento, Mr.Phil, YDFWN, Lc Beatz e Dj Shocca. Dj Snifta ha curato interamente gli scratch, mentre al microfono ci sono le voci di Indo, Lanz Khan e Don Diegoh.
Le illustrazioni del disco sono opera di Emanuele Spudde, mentre il progetto grafico è stato ideato e realizzato da Andrea Tagliaferri.

g5AbFtu

Tracklist
01. Unchained (Intro) Prod. YDFWN
02. I Fiori Del Male Prod. Ford
03. Express Yourself Prod. Ford
04. Magnolia Feat. Lanz Khan & Don Diegoh Prd. Lc Beatz
05. Amor&Odio Prod.Ford
06. La Mia Preghiera Prod. DJ Argento
07. Camminare La Notte Prod. Mr.Phil
08. Apocalypto Feat. Indo Prod. Ford
09. Panta Rei Prod.Ford
10. Straight Up Prod. Dj Shocca
 

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

Intervista

I Romanderground raccontano l'album “Palingenesi”

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter