Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Lethal V – “Mr. Nobody” prod. Apollo Brown (Video)

Lethal V - Mr. Nobody (Prod. Apollo Brown) 2.jpg

 

“Mr. Nobody” è il titolo dell’inedito pubblicato da Lethal V e prodotto ufficialmente dal celebre producer di Detroit Apollo Brown. Il singolo gravita in un parallelismo tra l’omonimo film “Mr. Nobody” ed il classico stereotipo di “Signor Nessuno” in un viaggio introspettivo più che profondo che percorre il tragitto di un essere umano inserito in una società di avatar e profili digitali dove la vera sostanza non è mai quella che appare ma è semplicemente una proiezione distorta di se stessi. La base prodotta appositamente da Apollo Brown sposa il mood del brano arricchito anche dagli scratch di Dj MS.
 

Il singolo è disponibile con il video curato da Fp Bano, Saverstudio e Lucia Carraro. “Mr. Nobody” è fuori in formato audio su iTunes, Spotify, Amazon e altre piattaforme digitali per Gold Leaves Academy, la nuova etichetta discografica indipendente con base a Vicenza creata da Dj MS.

Sarà anche possibile preordinare la copia fisica di “Mr. Nobody” che verrà stampato in vinile fomato 7” in edizione limitata dal sito www.thefarmindustries.com, che vedrà in un lato la traccia “Mr. Nobody” originale, più la versione strumentale, mentre nel secondo lato avrà la prima vera anticipazione del nuovo disco di Lethal V “Veecodin”, con “The Realness Of Our Soul” featuring Guilty Simpson (pioniere dell’hip hop americano) e Davide Shorty.

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter