Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Rick Ross e Pusha T lanciano il rapper Tracy T

tracy-t.jpg
Rick Ross è un visionario e utilizza la sua etichetta, la Maybach Music Group, per dimostrare al mondo che lui ci vede più lungo di tutti. Ci ha provato con Isa Muhammad, l’homeless di Los Angeles che gli ha cacciato in faccia un freestyle così potente da meritarsi un contratto in MMG e la produzione di un mixtape. Ma la sua avventura nella musica è durata poco, troppo poco. Giusto per avere un’idea: primo mixtape fuori il 30 dicembre, risoluzione del contratto con l’etichetta il 4 gennaio.

isamuhammad

Se la scommessa Muhammad è durata troppo poco (effettivamente era un cavallo rischioso su cui puntare), quella di Tracy T stava durando troppo senza produrre risultati tangibili. Il rapper di Atlanta è sotto contratto con MMG dal 2014, ma fino ad oggi ha pubblicato solo 3 mixtape, “Wolf of All Streets” (2014), “50 shades of green” e “Piano Keyz” (entrambi 2015), e qualche strofa che è uscita su tracce altrui.

Con una firma sul contratto secca da tre anni, era il momento è decisamente maturo per far uscire un lavoro tutto suo, e quindi rapper e OG hanno passato il 2016 a lavorare sull’album, quello vero e proprio. “Millionaire Nightmares” uscirà il 24 febbraio e conterrà featuring di Tory Lanez, Dej Loaf e SYPH, ma anche dello stesso Rick Ross e di Pusha T. È proprio il singolo a cui collaborano i due pesi massimi, “Choices”, a lanciare il disco. E lo fa con l’aiuto di un video.
 

“Branzino on a grill”! E se lo dice Rick Ross..

Francesco
Iscriviti alla nostra Newsletter