Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist: “Kill Mauri – BG Vol.5”

RubricaC&T.Cop_.KillMauri_0.jpg

 

È in preordine, direttamente su www.urtogang.bigcartel.com, il nuovo capitolo della saga “Buonanotte Giacomino” di Kill Mauri. L’mc sardo della crew Urtogang pubblicherà il prossimo 10 marzo “Buonanotte Giacomino Vol.5”.
Un percorso iniziato da indipendente il 10 marzo 2011 con il primo capitolo, si è evoluto prima con il supporto di Propaganda Records nel 2012, per poi tornare indipendente con il terzo volume. Il numero quattro, datato 2014, è uscito per Machete Productions e con il 2017 ecco il quinto capitolo ancora da indipendente. Una saga importante quella di “Buonanotte Giacomino” per Kill Mauri, che ha sempre portato avanti questa tradizione in parallelo agli altri progetti, tra cui un album, Nato Per Vincere, pubblicato nel 2015 con Machete Empire Records e il più recente IVBILAEVM, uscito nel 2016 e realizzato con i conterranei isolani Uzi Junkana e Riky.
“BG Vol.5” si compone di 3 skit e 10 tracce, tutte prodotte da Dres P, beatmaker sempre più presente nell’evoluzione artistica e musicale di Mauri. All’interno del progetto spiccano le collaborazioni con Gemitaiz, di cui è già su YouTube il pezzo “All Day” e quella con Egreen in “Bastardi senza Gloria”. Il primo video estratto dal lavoro si intitola “Vivo”, è diretto da Alberto Malizia e il brano è impreziosito dagli scratch di Dj Sputo e dalla voce di Alessandra Cannas.

Leggi anche:  Machete The Game Competition

5pTth6q

Tracklist
01. Skit
02. Quelli lì
03. Faica
04. Vivo
05. Un milione di Views
06. Skit 2
07. No Stress
08. All Day feat Gemitaiz
09. All’inferno si paga l’Ingresso
10. Skit 3
11. Around Me
12. Bastardi senza Gloria feat Egreen
13. Traccia Mono

Acquistabile da www.urtogang.bigcartel.com
 

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Machete ed il concetto rivoluzionario di mixtape

Intervista

Speciale Let's rap about it: Riky

Nuova uscita

Kill Mauri pubblica l'album Sangue blu

News Ita

Riky presenta R2 al Cueva Rock (Quartucciu)

Iscriviti alla nostra Newsletter