Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Frank Ocean presenta in radio “Chanel” e il suo rmx

frank ocean.jpg
L’avventura di Frank Ocean come speaker del programma “blonded RADIO”, sulla stazione della web radio Beats 1, è iniziata due puntate fa. Ma è già tempo di première, e per ricalcare la sua firma sulle frequenze della stazione di Apple ha deciso di presentare il suo nuovo singolo “Chanel”.
 

Dopo qualche pezzo e qualche chiacchiera, Ocean ha voluto rincarare la dose. Nello stesso episodio, ha presentato anche il remix dell’inedito, a cui Asap Rocky partecipa con una strofa.
 

Dopo la pausa di 4 anni, tra “channel ORANGE” e la doppietta dello scorso anno, in cui sono usciti “Blonde” ed “Endless” nel giro di 2 giorni, sembra che il processo creativo di Ocean abbia preso ritmo. Si dice che il cantante sia già al lavoro su nuove tracce insieme a John Mayer, il chitarrista e cantautore con cui ha prodotto “Thinking’ Bout You”. Quest’ultimo ha recentemente svelato qualche indizio sulle nuove sonorità che sta maneggiando Ocean, definendole “future reggae”. “L’altro giorno mi ha fatto sentire una canzone… non dirò il titolo, queste sono cose di cui si occuperà lui. Ha l’estensione vocale per fare un sacco di cose diverse nei suoi pezzi, ma nessuno si sarebbe aspettato da lui che diventasse un Bob Marley futuristico. Staremo a vedere che effetto farà”, ha decco Mayer.
 

Staremo a vedere…

Francesco
Iscriviti alla nostra Newsletter