Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Women in Black Vol.2: le voci della black music

WomenInBlack2.jpg

 

Si chiama “Women in Black” l’album che raccoglie le migliori voci femminili della black music. Il 21 marzo è la data d’uscita del secondo capitolo: “Women in Black Vol.2”, dopo che la prima compilation è stata pubblicata nell’estate 2015 e presentata al Mei di Faenza.

Il progetto è nato dalla volontà di Alessandra Margiotta, salentina di origine, fondatrice e redattrice del sito Music in Black, con la produzione di Rising Time di Andrea Di Maria ed Elena Lombardo. I brani di questo nuovo album sono tutti inediti e le basi composte dal produttore e musicista Andrea Di Maria.

X8NJApp

La tracklist è composta da venti brani, venti valide artiste che hanno accettato l’invito a  partecipare al progetto “Women in Black Vol. 2” mettendosi così in gioco per far conoscere le proprie qualità credendo nel progetto. Le voci della cantanti coinvolte sono quelle di: La Marina, Miss Mykela, Michela Grena, Sista Namely, Azzurra, Larys Smith, Laouma, Layla, Flo Rah Chan, DubMarta, Ghiorz, Manu, Aurora, Valentina, La Nena, Sista Giuly, Vale B, Lajha, Jahba e Tizla.

facebook.com/Music-in-Black
soundcloud.com/music-in-black

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter