Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

“Italian Portablist Battle”: iscrizioni chiuse!

DjMyke_IPB_Contest.jpg

 

Grande successo per l’iniziativa Italian Portablist Battle, il primo contest italiano dedicato ai dj e allo scratch esclusivamente su giradischi portatili. Finalmente anche in Italia un format dedicato allo scratch, una tipologia di competizione che già da molti anni appassiona il pubblico mondiale. Ne danno notizia gli ideatori e organizzatori dell’evento ovvero MarvelMex e Dj Myke, quest’ultimo anche con il ruolo di direttore artistico. Ad oggi le iscrizioni sono ufficialmente chiuse.

La giuria composta dai migliori rappresentati dell’arte del djing in Italia come DJ Myke, Drugo, Simo G, DJ Spada, DJ Dops, Gengis, DJ Aladyn e DJ Stile ha ricevuto oltre 50 iscrizioni, ammettendo 40 partecipanti alle selezioni per poi selezionare 25 DJ che si sfideranno nel primo round. 

Ecco l’elenco dei 25 artisti ammessi al primo round: A-Solo di Nuoro (NU), Amaro di Terracina (LT), BVG di Adrano (CT), D_Mind di Brindisi (BR), Dee Jay Park di Duino (TS), DJ Bellastò di Guglionesi (CB), DJ Cuggì di Vecchiano (PI), DJ Fuzzten di Avola (SR), DJ Jack di Roma (RM), DJ Mate di Burago di Molgora (MB), DJ Naino di Partinico (PA), DJ Nexus di Grassano (MT), DJ Pedro Arco (TN), DJ Snifta di Roma (RM), DJ Walimai di Barletta (BT), Frankie Krueger di Olbia (OT), Noise CTRL di Dugenta (BN), Noize-D di Asti (AT), OG Jack di Genova (GE), Paisan di Bologna (BO), S-lego Arco (TN), Sambo 3000 di Torino (TO), Shantablist di Bolzano (BZ) e Shkef Pescara (PE).

Tutti i round verranno pubblicati, seguendo la classifica aggiornata sul sito ufficiale (http://italianportablist.it/), come in tutti i canali di IPB. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con: Clipper, Wolly Woders, Plastik Dreamer, Dolly Noire e La Grande Onda.

 

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter