Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Cover & Tracklist del nuovo album di Lazza “Zzala”

RubricaC&T.Cop_.Lazza_.jpg

 

Dal 14 aprile è disponibile “Zzala”, il primo album ufficiale pubblicato da Lazza per 333 Mob e distribuito da Sony Music.
Dopo essersi discostato dal collettivo Blocco Recordz, roster con cui nel 2014 ha pubblicato il suo primo mixtape “K1”, il rapper milanese classe ’94 era tornato a farsi notare per le sue abilità tecniche grazie alla partecipazione a Real Talk e nei vari video freestyle pubblicati sul web. Pianista capace, come ampiamente dimostrato anche sulle strumentali di questo nuovo disco, Lazza ha frequentato per anni il conservatorio. Per la realizzazione del disco Lazza è stato affiancato dal team di produttori della 333 Mob ossia Dj Slait & Low Kidd“Zzala” è composto da undici tracce, è un disco rap che usa le sonorità odierne e dà importanza non solo alla musica, ma anche alla scrittura e tocca un’ampia gamma di umori e atmosfere. Il disco arriva nella prima vera fase di maturità della breve carriera di Lazza: gli inserti di pianoforte danno un’impronta classica a un disco contemporaneo, come la prima traccia, “Ouverture”, che rappresenta al meglio l’anima contaminata del disco. Non a caso, quindi, in un disco in cui Lazza si mette in gioco totalmente, solo in un pezzo ci sono degli ospiti: la super collaudata coppia formata da Salmo e Nitro lo supporta a dovere in “Mob”.
Con un titolo che riprende il suo nome d’arte al “riocontra”, l’artwork di Zzala è curato da Moab, anche lui membro della 333 Mob, ha lavorato anche alle grafiche dell’ultimo disco dei Migos. Le foto del booklet sono firmate da Any.

Leggi anche:  Orologi è il titolo del nuovo video di Doll Kill

k3tXk6a

Tracklist
01. Ouverture
02. Origami
03. DDA
04. MNM
05. Lario
06. Maleducati
07. Zzala
08. Take away
09. 430
10. Mob (feat. Salmo, Nitro)
11. Silenzio

Acquistabile cliccando

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

Iscriviti alla nostra Newsletter