Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Doll Kill: “Metempsicosi” anticipa il prossimo EP

Doll Kill 2017

 

Vi abbiamo segnalato a più riprese il suo lavoro e abbiamo inaugurato con lei l’episodio zero della nostra rubrica Ladies First (recuperatelo QUI) perché Doll Kill, al secolo Giulia Galitzia classe ‘96, ha davvero un grande potenziale. Sarda d’origine, dopo una gavetta tra concerti e pubblicazioni, dal 2016 è sotto contartto con l’etichetta romana TAK production.
 

Concluso il capitolo “Struggle”, album pubblicato a gennaio 2016, Doll Kill si ripresenta sulla scena con il singolo “Metempsicosi”, primo estratto dal suo prossimo progetto musicale. Registrato da Fuji a Lo studio di Roma, il testo e le rime rappresentano perfettamente quella che è l’attitudine di Doll Kill tra un flow serrato e concetti diretti, pochi fronzoli e uno stile che non ha nulla da invidiare ai colleghi mc.
“Metempsicosi” è stata prodotta Sick Luke, uno dei producer più stimati della nuova scuola che tra suoni electro e una cassa sincopata ha creato un tappeto sonoro che esalta il testo. Il video della traccia è stato realizzato da Ludovico Canali De Rossi e Thomas T Fasciana per Edit One in un tipico contesto urban, con una crew di ballerine che la accompagnano per tutte le scene.

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Doll Kill è fuori con il singolo Que Pasa su Spotify
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Ladies First

Ladies First Summer Edition, una proposta musicale per tutti i gusti

News Ita

Doll Kill è fuori con il nuovo singolo "Parole"

News Ita

Doll Kill è fuori con il video del singolo Molly

News Ita

Orologi è il titolo del nuovo video di Doll Kill

Iscriviti alla nostra Newsletter