Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Uncategorized

Mic Tyson: Nitro e DJ Ms lanciano la finale

MicTyson_2017.jpg

 

Sabato 6 maggio 2017 al K2 Music Place di Vicenza è in programma l’evento finale di Mic Tyson, il format sul freestyle ideato da Nitro e Dj Ms con la produzione di Gold Leaves e Machete Productions (qui l’evento su Facebook con i dettagli).
 
Nitro e Dj Ms, per questa seconda edizione, presenteranno le battle insieme ad Oliver aka Kuma (Real Talk) e Moova. Anche quest’anno i rapper selezionati per le sfide sono16 e tra questi ci sono 8 teste di serie, di cui 5 invitati da Nitro e DJ Ms e tre vincitori dei contest delle precedenti fasi (quello del Road to Mic Tyson e i due delle selezioni online in programma da oggi alle 12 per 24 ore), e altri 8 partecipanti che verranno scelti durante la serata dalla giuria composta da nomi ben noti della scena hip hop: Clementino, Shade, Bosca e Mastafive. Il pubblico, che nella prima edizione ha risposto in massa riempiendo il locale, giocherà un ruolo determinante nel caso in cui le votazioni dei giudici non raggiungeranno una maggioranza. Le prime 6 teste di serie annunciate sono Posaman, Debbit, Shame, Bles, BInkay e Mouri.

tI6ta3h

Il vincitore di Mic Tyson, oltre a ricevere in premio una somma di denaro (500 euro), avrà la possibilità di registrare una puntata di Real Talk, il video-format nato a maggio 2016 da un’idea di Bosca e che mette alla prova gli artisti ospitandoli in uno studio e dandogli due strumentali e 6 minuti circa a disposizione per dimostrare tutto il proprio stile e la propria bravura. Ogni video di Real Talk sta collezionando migliaia e migliaia di visualizzazioni su YouTube.
 
Durante l’evento al K2 Music Place una squadra di videomaker riprenderà tutte le battle e i filmati verranno pubblicati sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Mic Tyson.

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Iscriviti alla nostra Newsletter