Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Fabri Fibra: arriva in radio “Pamplona”

FabriFibra_2017_1.jpg

 

Mercoledì 3 maggio è andata in scena un’intera giornata dedicata a Fabri Fibra sul canale musicale VH1 di Viacom International Media Networks Italia in onda sul canale 67 del digitale terrestre. Durante il #VH1FabriFibraDay l’artista è stato protagonista di due imperdibili appuntamenti: un episodio dello storico format Storytellers in cui Fabri Fibra ha percorso, tramite i suoi brani, la genesi del suo nuovo album “Fenomeno”; ed un’intervista esclusiva realizzata da Victoria Cabello con tantissime curiosità, tra queste un video messaggio social di Beppe Sala, Sindaco di Milano. Nell’occasione Fabri ha anche rivelato di essere fidanzato… Se ve lo siete persi potete partire da QUI

Aoc9G1D
 
La notizia del giorno però è che, dopo aver già superato il milione di ascolti in streaming su Spotify, dal 5 maggio è in radio “Pamplona”, il secondo singolo di Fabri Fibra estratto da “Fenomeno”. Nel singolo, che vede la collaborazione con la band capitanata da Tommaso Paradiso, TheGiornalisti, gli elementi si incastrano a perfezione, creando un connubio tra ritmiche e melodia, tra suoni e voci. “Pamplona” è una fotografia completamente a fuoco, un’inquadratura perfetta del presente della musica italiana.

Dopo il singolo d’oro con il primo estratto, anche l’omonimo album “Fenomeno” è stato di recente certificato oro. Il disco è già da tre settimane in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Italia della Top of the Music FIMI/GFK.

Leggi anche:  C&T: “Fabri Fibra - Squallor”

Non è tutto. Vi ricordiamo che dal 17 ottobre prende il via il tour con cui Fabri Fibra porterà “Fenomeno” nei più importanti club d’Italia. Queste le date attualmente confermate:
17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI);
20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO);
21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO);
23 ottobre all’Alcatraz di Milano;
27 ottobre all’Obihall di Firenze;
28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova;
03 novembre all’Atlantico Live di Roma;
04 novembre al Pala Partenope di Napoli;
11 novembre all’Estragon di Bologna.

Aggiornamento: è online il video ufficiale di “Pamplona”

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Guarda le 64 Bars di Massimo Pericolo su Red Bull Droppa

Approfondimento

20 anni di Turbe giovanili: dal Teatro dell'Assurdo al (nuovo) Caos

Intervista

Nashley torna con "Osiride" e segna la sua rinascita

News ItaTop

Ecco le 64 Bars di J Lord sul canale Red Bull Droppa

Iscriviti alla nostra Newsletter