Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Jangy Leeon – “Ibrido” ft. Dani Faiv (Video)

JangyLeeon.jpg

 

Sul canale YouTube Mad Soul Legacy è online il nuovo video di “Ibrido” che vede collaborare Jangy Leeon con Dani Faiv su un beat di Kanesh.
Dopo il successo della campagna Musicraiser – che ha portato all’ottenimento di un accordo di distribuzione con Believe Digital – il prossimo disco di Jangy Leeon dal titolo “L’era della bestia” è in dirittura d’arrivo.

“Ibrido” è una traccia claustrofobica, a tratti minimale, dalle sonorità difficilmente etichettabili eppure incredibilmente ipnotiche. Jangy Leeon e Dani Faiv non lasciano un attimo di respiro all’ascoltatore, bombardandolo di rime crude e taglienti.

Il videoclip che accompagna “Ibrido” è a cura di Daniele “Keydioma” Mileto e attinge a piene mani dall’immaginario del brano, grazie ad una regia minimale ed una fotografia curata nei minimi dettagli: il bianco e il nero delle immagini si scontrano e si alternano, mentre il blu livido del rossetto non può non catturare l’attenzione dello spettatore.

“L’era della bestia” sarà disponibile dal 23 giugno nei migliori negozi di dischi e negli store digitali.

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Sku Sku è il video di Tommy Kuti e Le Coliche
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

En?gma torna con Totem - Episodio Due

Intervista

Nex Cassel: dentro Vera Pelle, fra musica e persona

7.3
Recensione

"Vera Pelle" di Nex Cassel, un viaggio tra incastri, stile e featuring riusciti

Nuova uscita

Nex Cassel apre il 2021 con l'album Vera Pelle

Iscriviti alla nostra Newsletter