Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Jangy Leeon – “Ibrido” ft. Dani Faiv (Video)

JangyLeeon.jpg

 

Sul canale YouTube Mad Soul Legacy è online il nuovo video di “Ibrido” che vede collaborare Jangy Leeon con Dani Faiv su un beat di Kanesh.
Dopo il successo della campagna Musicraiser – che ha portato all’ottenimento di un accordo di distribuzione con Believe Digital – il prossimo disco di Jangy Leeon dal titolo “L’era della bestia” è in dirittura d’arrivo.

“Ibrido” è una traccia claustrofobica, a tratti minimale, dalle sonorità difficilmente etichettabili eppure incredibilmente ipnotiche. Jangy Leeon e Dani Faiv non lasciano un attimo di respiro all’ascoltatore, bombardandolo di rime crude e taglienti.

Il videoclip che accompagna “Ibrido” è a cura di Daniele “Keydioma” Mileto e attinge a piene mani dall’immaginario del brano, grazie ad una regia minimale ed una fotografia curata nei minimi dettagli: il bianco e il nero delle immagini si scontrano e si alternano, mentre il blu livido del rossetto non può non catturare l’attenzione dello spettatore.

“L’era della bestia” sarà disponibile dal 23 giugno nei migliori negozi di dischi e negli store digitali.

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Con il singolo Stanotte Gemello anticipa il nuovo album
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Vale Lambo torna Come il mare

Intervista

Vale Lambo, come il mare e le sue due anime...

News Ita

Gianni Bismark pubblica Sempre in Tuta

News Ita

Ticky B racconta i suoi Cuori Spezzati

Iscriviti alla nostra Newsletter