Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“Rumore” guarda il nuovo video di Kitty Queen

KittyQueen .jpg

 

Kitty Queen, meglio conosciuta nel panorama hip hop italiano con il nickname Regina, è una rapper e alternative model per progetti personali ed editoriali, tra cui anche il sito Suicidegirls. Versatile nello stile, si contraddistingue per un rap graffiante, alle volte anche scomodo sia per i temi che per il punto di vista femminile in un contesto piuttosto maschilista; ma che si pone fermo ed irriverente e sempre a testa alta.

Accasata dal 2008 all’etichetta discografica TRB rec, con la quale nel 2012 ha pubblicato il suo primo album “Benvenuti nel mio regno”, da qualche giorno è fuori con il suo nuovo singolo “Rumore”, accompagnato da un videoclip, per la regia di Alberto Basile, tutto al femminile e che coinvolge altre tre alternative models: Debora Gentile (Lady Muffin), Francesca Romoli (Vernice) e Rossella Di Miceli (Destiny).

Un singolo irriverente e colorato, in cui Kitty Queen guarda un po’ con nostalgia al rap “Old School” e allo stesso tempo ironicamente racconta il troppo atteggiarsi delle persone sui sociali; le apparenze e la necessità nelle persone di compiacere pur di avere favori.

“Rumore” è già disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Fishball rilascia il video di Madre Teresa (freestyle)
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Le Badass B hanno pubblicato il brano Balliamo

Top

Fishball rilascia il video di Madre Teresa (freestyle)

Top

Le Bada$$ B. riscaldano la scena con un video Fresh

Top

Fuori controllo è il nuovo video di Fishball

Iscriviti alla nostra Newsletter