Di seguito la video intervista ideata e realizzata da Antonio Dikele Distefano per la regia di Jamie Robert Othieno.
Ben 6 gli ospiti che hanno proposto un brano inedito all’interno della sezione Freestyle. Tra questi ci sono Jamiro Venz su un beat di Lekter, Axos su un beat di Pitto Stail, Dot e Scorsese che insieme a Febo ai controlli formano il gruppo Oro Grezzo, Vaz Tè su una produzione di Nebbia, arriva da Brescia il brano di Tommy Kuti che ha lavorato su una produzione di Bosca e infine il pezzo di Vincenzo Bles su un beat di The Essence. Un bel giro per l’Italia da Nord a Sud con flow e stili per qualsiasi esigenza musicale di derivazione rap.
La sorpresa di questo mese, oltre alle brevi Storie dedicate ai protagonisti della scena rap italiana, è Sto Live. Live è una rubrica dedicata ai concerti e alle performance dal vivo. Il primo protagonista è un Dargen D’Amico in grande spolvero che il 20 aprile ha portato al Santeria Social Club di Milano la sua ultima fatica discografica “Variazioni”, realizzata con la collaborazione al pianoforte di Isabella Turso.
Sempre più ricco di rubriche Sto Magazine ha dato il via anche a Official Video sezione dedicata ai singoli ufficiali in esclusiva sul canale Sto Magazine. Il brano proposto è “Fai er bravo Pt.1” di OG Eastbull su una produzione di Dogslife. Video a cura di Ludovico Canali.