Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Marti Stone: album con Eppela & Postepay Crowd

Marti Stone - Eppela e Postepay Crowd.jpg

 

Siamo a metà 2017 e la prima metà dell’anno è stata una rinascita per Marti Stone, in cui ha dimostrato di avere le carte in regola per andare oltre sia artisticamente che professionalmente al music business italiano, anche grazie alle collaborazioni preannunciate nei mesi tra Londra e Los Angeles. Una rivoluzione da cui gli ascoltatori italiani si aspettano molto e che lascia intravedere una buona occasione per il nostro paese di consolidare la scena rap femminile e dimostrare che sappiamo proiettarci nel presente uscendo dagli stereotipi.
 
In questo contesto, Marti Stone ha deciso di lanciare un invito al pubblico italiano per partecipare alla sua campagna di crowdfunding in previsione dell’uscita di un mixtape estivo che accompagnerà i suoi supporter fino all’album previsto per gennaio 2018
 
 
Sulla piattaforma Eppela.com in collaborazione con Postepay Crowd l’artista racconta il suo progetto fino ad oggi, attraversando i momenti più significativi della sua carriera, e chiede il sostegno del pubblico per poter promuovere e portare in giro anche in Italia il suo prossimo album, che vi potrete aggiudicare in anteprima in un format esclusivo, numerato ed autografato grazie al vostro contributo.
 

 
Alla realizzazione dell’album lavorerà strettamente con il suo team Hoola Hop Agency, il suo producer e il batterista, e con un team tutto statunitense con cui è già al lavoro nella realizzazione e nella promozione a Los Angeles.

 

Leggi anche:  Metti La Protezione è la colonna sonora di Control Italia
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter