Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Entics pubblica il video di “Ripresentiamoci”

Entics - Ripresentiamoci.jpg

 

“Ripresentiamoci” è il nuovo singolo estratto da “Purple Haze” il disco di Entics uscito a marzo per Sony Music. Proprio Entics ci ha parlato di questo suo lavoro in una bella intervista che gli abbiamo dedicato quando l’ho incontrato a Milano.

“Ripresentiamoci” è uno dei brani più intimisti e sentimentali del disco, anche grazie alla produzione di Eiemgei che ha un sapore r’n’b del tutto contemporaneo e valorizza la musicalità che Entics ha voluto dare a tutti i brani di “Purple Haze”. Nel testo l’artista milanese parla dell’importanza di avere fiducia nella persona che si ha al proprio fianco e di come, quando le circostanze fanno venire meno questo sentimento, bisognerebbe trovare la forza di ripartire da zero e ricominciare da capo.
Il video, diretto da Fabio Berton per YO CLAS!, è il terzo di “Purple Haze” girato in Inghilterra, nello specifico in un quartiere residenziale di Londra dove Entics si aggira da solo e canta le sue riflessioni.

 

 

Leggi anche:  C&T: "Eiemgei - Non scaricare questo Mixtape 3"
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Intervista

Entics: "I big sono quelli che stravolgono le regole". L'intervista

Live tour

Axos presente "The Experience", il primo "Live Trip" della storia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 novembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter