Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

HELLMUZIK trionfa al Red Bull Culture Clash 2017

HELLMUZIK.jpg

 

Uno tra gli show musicali dell’anno in corso è andato in scena ieri sera. Se ci seguite su tutti i nostri social, avrete avuto modo di seguirlo con noi, che eravamo sotto al palco tra gli ospiti dell’evento. È stata la crew HELLMUZIK, composta da Salmo, Dj Slait, Kwality, Hell Raton, Low Kidd la vincitrice della seconda edizione italiana del Red Bull Culture Clash 2017. Dopo uno spareggio con REAL ROCKERS al quinto round, è stato il team capitanato da Hell Raton a portarsi a casa il trofeo. Una serata divertente e spettacolare, all’insegna della musica, dei balli, delle coreografie.
Copyryght Photo Guido Borso / Red BullContent Pool

mMhBP0o

ke1Uu2V

Moltissimi i dubplate, ovvero brani rivisitati ad hoc per la serata da Fabri Fibra e Jovanotti (per Hellmuzik), Ghemon, Mecna (per Real Rockers). Fra gli ospiti speciali sono salite sul palco figure della scena e personaggi fra cui segnaliamo Marcelo Burlon nella crew di Milano Palm Beat, Cicciolina e Enzo Dong per Daytona, Nitro e Lazza per Hellmuzik, Danno dei Colle der Fomento per Real Rocker che hanno animato sabato 10 giugno Piazzale Donne Partigiane a Milano.

LS6I5pL

2Ff0ZOO

dA07ifh

Una selezione musicale di alto livello, dance hall, hip hop, reggae, dubstep, elettronica ha acceso il quartiere di Barona per 4 ore, grazie anche alla presentazione del padrone di casa Marracash, che ha tenuto le redini degli stage mediando tra una sfida e l’altra.

Leggi anche:  Giovanni Gastel: il vero ritratto della musica rap

iCzUcny

Le 3000 persone nel dancefloor e sulle terrazze hanno decretato la vittoria di HELLMUZIK al Red Bull Culture Clash 2017 un format internazionale, diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica.

PVFAZgX

Se viete persi uno degli eventi musicali più belli dell’anno, potete recuperare con i video, le foto, le GIF della serata nel racconto firmato da Red Bull.

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Salmo e Coez si esibiranno il 25 luglio al Mini presents Water World Music Festival!

News ItaTop

Sfera Ebbasta e BLANCO pubblicano MI FAI IMPAZZIRE

8.2
Recensione

Red Bull 64 Bars, The Album: la recensione

News Ita

2nd Roof: i due producer riuniscono Guè Pequeno e J Lord in Infame

Iscriviti alla nostra Newsletter