Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Competition

Competition “Penna Capitale” in palio 5 copie

news-Penna-Capitale-Competition.jpg
The Saifam Group in collaborazione con lacasadelrap.com presenta: Penna Capitale Competition
In palio per i nostri utenti, 5 copie in vinile 180gr. tiratura limitata (1500 copie di cui 750 colorate in esclusiva su www.saifamhiphop.com) numerate a mano di “Penna Capitale” dei Club Dogo .

Partecipa e vinci: c’è tempo fino a giovedì 13 luglio.

– ATTENZIONE: I VINCITORI DELLA COMPETITION SARANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE (SMS o WHATSAPP) –

Clicca qui per partecipare.

The Saifam Group presenta oggi le ristampe in vinile di due importanti album del rap italiano: Penna Capitale dei Club Dogo uscito nel 2006, e Mondo Marcio, primo album dell’artista uscito nel 2004.
Penna Capitale è un disco sempre fresco e moderno, testimonianza della crescita artistica del trio milanese dopo l’esordio con “Mi Fist” (già pubblicato in vinile da Tannen Records / The Saifam Group).
Mondo Marcio è l’esordio dell’artista, un album ricco e completo, scritto a 17 anni e prodotto da Bassi Maestro, che ha portato fin da subito alla consacrazione di Gian Marco Marcello (aka Mondo Marcio) nell’olimpo del rap.
 
Entrambe le release saranno disponibili in tiratura limitata a 1500 copie numerate a mano in doppio vinile 180 grammi.
Le prime 750 copie in vinile colorato (rosso per Penna Capitale / trasparente per Mondo Marcio) saranno disponibili in esclusiva tramite il sito di Saifam Hip Hop, le restanti in doppio vinile nero saranno distribuite da SELF nei migliori negozi di dischi.
I preordini delle edizioni colorate dei due vinili sono partiti il 1 Giugno, dallo store di Saifam Hip Hop http://www.saifamhiphop.com

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

NewsNews ItaTop

DISCOTECA LAZIALE X LACASADELRAP.COM: 5 Vinili da acquistare a gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 gennaio 2024

8.0
Recensione

"Club Dogo": la lettera d'amore per i dogofieri

Iscriviti alla nostra Newsletter