Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Marti Stone pubblica il video di “Innocent”

MartiStone_1.jpg

 

Che il progetto di Marti Stone guardasse oltre i confini nazionali si era capito già dalle ultime novità e dal costante multilinguismo dei suoi testi negli anni. Adesso, la cantante e rapper ha scelto di remixare una tra le hit più in voga del lontano 2000, “Oops, I did it again” di Britney Spears, su una produzione del talentuoso Mr. Mee Roy.
“Innocent”, questo il titolo della traccia, è un interessante dimostrazione di tecnica e musicalità, oltre che l’ormai riconosciuta capacità lirica ed il flow personalissimo. Il video del brano è stato prodotto dal giovane regista Alessandro Boschetto, con la presenza tra le varie comparse di Sol Begino, dj della scena milanese e stylist della cantante.
 

“Innocent” anticipa l’uscita del prossimo mixtape di Marti Stone, previsto in uscita per il 25 luglio con la collaborazione della dj Sol Begino.

Da ottobre Marti Stone partirà per Los Angeles, dove si trasferirà per lavorare insieme al suo team Hoola Hop Agency e ad una squadra tutta americana che si unirà allo sviluppo del suo progetto, includendo anche diversi artisti della scena internazionale.
Negli Stati Uniti hanno apprezzato tutto ciò che mi ha limitato in Italia, ho conosciuto vere leggende della musica che mi hanno manifestato il loro affetto e il loro interesse verso la mia musica, senza guardare prima a views, hype e contorni vari. Mi auguro di tornare in Italia e poter portare un po’ di quest’ottica anche qui, ma c’è da lavorare ancora molto.” – Marti Stone.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

 

Carlo Piantoni

 

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 18 novembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter