
“L’era della bestia” è il titolo del nuovo disco di Jangy Leeon, fuori dal 23 giugno per Mad Soul Legacy / Believe Digital, nei migliori negozi di dischi e in tutti i digital store.
A quattro anni dal suo ultimo lavoro da solista e a due da “Stato Brado”, realizzato a quattro mani con Truman Simbio, il fondatore della Mad Soul Legacy torna con un progetto dal sapore classico che non disdegna però le sonorità più attuali, inserendole anzi con cura all’interno di un disco variegato e dalle molteplici sfaccettature. Dopo aver infatti raggiunto e notevolmente superato l’obiettivo prefissato dalla campagna sulla piattaforma Musicraiser, Jangy Leeon è tornato in studio a lavorare al disco, per arricchirlo e migliorarlo ulteriormente, con l’obiettivo di lasciare completamente soddisfatti gli ascoltatori, anche e soprattutto per ripagare l’ondata di fiducia dimostrata dai supporter durante il corso dell’intera campagna di crowdfunding.
Interamente registrato e mixato al Caveau Studios di Milano, mentre il master è stato realizzato da Dj Lil Cut negli 011 Studios di Torino, all’interno delle 16 tracce del disco “L’era della bestia” troviamo tanti nomi, italiani e non. Tra questi i compagni della Mad Soul Roksico, Lanz Khan e Silla Felix, il canadese Merkules, lo spagnolo Francikario, Dani Faiv, Axos, Nex Cassel, Mistaman, Lexotan, Nerone, Asher Kuno, Jack The Smoker e David Oku. Sul versante delle strumentali figurano Dj Lil Cut agli scratch, Weirdo, Kanesh, Low Kidd, St. Luca Spenish, Jazzy Blues, Yazee, Jack The Smoker, Mack Beats, Wego FTS.
Dal punto di vista grafico, l’artwork della cover è a cura di Roksico, mentre le foto sono di Mattia Guolo e il lettering è stato curato da Riccardo “Steyn” Fregosi.
Tracklist
01. Welcome To My Hell ft. Merkules, Dj Lil Cut (Prod. Weirdo)
02. Don Papa ft. Roksico, Francikario, Dj Lil Cut (Prod. Weirdo)
03. Ibrido ft. Dani Faiv (Prod. Kanesh)
04. Twin Peaks ft. Lanz Khan, Axos (Prod. Low Kidd)
05. La Plata ft. Francikario (Prod. Weirdo)
06. Roba Nostra ft. Nex Cassel, Dj Lil Cut (Prod. St. Luca Spenish)
07. Dirty Game ft. Mad Soul Legacy (Prod. Weirdo)
08. Hijo De Puta ft. Axos, Dj Lil Cut (Prod. Weirdo)
09. È Meglio Di No ft. Mistaman, Lexotan (Prod. Jazzy Bubblez)
10. Who We Are ft. Nerone (Prod. Yazee)
11. Bodas De Oro ft. Lanz Khan, Dj Lil Cut (Prod. Weirdo)
12. Playa Pimps ft. Asher Kuno, Jack The Smoker, Dj Lil Cut (Prod. Weirdo)
13. These Days ft. David Oku (Prod. Jack The Smoker)
14. Elettroshock (Prod. Kanesh)
15. 44 (Prod. Mack Beats)
16. Bonus Track – Flash Gordon (Prod. Wego FTS)
Acquistabile cliccando