Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

C&T: “Vinnie The Don – Suono dea baia”

RubricaC&T.Cop_.VinnieTheDon.jpg

 

Anticipato dal video del singolo “Marea”, prodotto da Karati, è disponibile dal 26 giugno il nuovo progetto di Vincenzo Giovanni Monica in arte Vinnie The Don. Fuori per JFK Music Rec. il lavoro, intitolato “Suono dea baia”, è un EP di 5 tracce interamente prodotto da Karati e con un’unica collaborazione, quella con Don Ross nella traccia “Actv”, azienda comunale per il trasporto pubblico operante nel comune di Venezia.
 
Suono dea Baia è un progetto nato dall’esperimento ben riuscito di un mio singolo ormai edito “Asso Tre Re” prodotto da Garelli. Volevo vedere se ero in grado di riproporre una hit in dialetto senza risultare ripetitivo o banale. Il bisogno di riproporre in chiave moderna la musicalità del dialetto mi ha portato ad una maggiore consapevolezza artistica, portandomi ad esprimere la mia musica nella lingua che di più utilizzo nell’arco della giornata. Queste 5 tracce descrivono il mio modo di essere, il mio modo di vivere, il mio modo di pensare. La mia zona e il mio quartiere, ma non solo…” – Vinnie The Don.

9h6pCcC

Tracklist
01. Toca gaea
02. Marea
03. Actv (feat. Don Ross)        
04. Bea more   
05. Oi bea vecio

Acquistabile cliccando
 

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Diggin In The Web puntata numero 363
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Digging in the web

Diggin In The Web puntata numero 363

Iscriviti alla nostra Newsletter