Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Pepito Rella: “Zanza” è il suo anthem estivo

Pepito_0.jpg

 

Sulla scia del successo del suo ultimo singolo “MMV”, Pepito Rella si stacca ancora da quel sound che lo aveva accompagnato fino a qualche anno fa proponendo “Zanza”, brano fresco ed originale, pronto a diventare un anthem estivo grazie anche alla strumentale di Bravo, produttore che ha già lavorato in passato con Guè Pequeno per la hit “Interstellar” che coinvolgeva nel ritonello Akon.
Il video di “Zanza”, diretto da Alberto Basile, fotografa bene la figura degli “zanza”, tra Squalo, Booster, fischi a due dita e il cameo di uno dei loro rappresentanti più famosi: il conduttore radiofonico Paolo Noise.
 

 
Il nuovo singolo di Pepito Rella farà parte di “Zanza EP”, progetto in uscita il prossimo 30 giugno su tutte le piattaforme di streaming. Questo EP anticipa inoltre la pubblicazione del prossimo album ufficiale di Pepito Rella, atteso entro l’anno.

 

Carlo Piantoni

 

Leggi anche:  Pepito Rella e Jack The Smoker uniscono le forze sulla traccia MINOGUE
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ascolta in digitale Radio Zanza Full Mix di Pepito Rella

Approfondimento

Una lunga estate caldissima: guida ai migliori Festival in Italia

News Ita

Pepito Rella pubblica il video di Penne con Crookers

News Ita

Pepito Rella pubblica il singolo Penne

Iscriviti alla nostra Newsletter