Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Laioung e il nuovo video “Fuori (Je So’ Pazz)

Laioung

Estratto dall’album “Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici” (Sony Music) è in radio e in anteprima su Vevo il videoclip di “Fuori (Je so’ pazz)” di Laioung.
Il brano è un omaggio a Pino Daniele e alla grande musica italiana con cui Laioung è cresciuto, ma è anche un brano autobiografico sulle inconfondibili sonorità prodotte da Laioung stesso. “Masaniello è cresciuto e / Masaniello è tornato / E non mi sono dipinto la faccia / Nero sono sempre stato”: un rivoluzionario della musica nato a Bruxelles da madre sierraleonese e padre pugliese, cosmopolita di natura, molto legato alle sue origini africane e dalla cultura musicale trasversale.

Il video, diretto da Martina Pastori, gioca proprio sulla rappresentazione della follia descritta nel pezzo e delle molteplici sfaccettature della personalità di Laioung, che si sdoppia, moltiplica, diventa un giovane leone (lion – young), il tutto esaltato dall’utilizzo dell’animazione in 3D.

Leggi anche:  Aspettavo solo te è il titolo del nuovo video di Baby K
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

Intervista

Evra ci svela "ciò che cerco di nascondere". L' intervista

NewsNews ItaTop

Luchè, Cannavaro & Ferrara si uniscono in un progetto benefico per la città di Napoli

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 ottobre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento