Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Laioung e il nuovo video “Fuori (Je So’ Pazz)

Laioung

Estratto dall’album “Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici” (Sony Music) è in radio e in anteprima su Vevo il videoclip di “Fuori (Je so’ pazz)” di Laioung.
Il brano è un omaggio a Pino Daniele e alla grande musica italiana con cui Laioung è cresciuto, ma è anche un brano autobiografico sulle inconfondibili sonorità prodotte da Laioung stesso. “Masaniello è cresciuto e / Masaniello è tornato / E non mi sono dipinto la faccia / Nero sono sempre stato”: un rivoluzionario della musica nato a Bruxelles da madre sierraleonese e padre pugliese, cosmopolita di natura, molto legato alle sue origini africane e dalla cultura musicale trasversale.

Il video, diretto da Martina Pastori, gioca proprio sulla rappresentazione della follia descritta nel pezzo e delle molteplici sfaccettature della personalità di Laioung, che si sdoppia, moltiplica, diventa un giovane leone (lion – young), il tutto esaltato dall’utilizzo dell’animazione in 3D.

Leggi anche:  Ascolta Dogma 93 il nuovo album di LowLow
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Oumy pubblica Collaboration, un inno alla fratellanza

News Ita

Mboss torna con il singolo Camminiamo chill

News World

Pharrell Williams e Jay-Z insieme in Entrepreneur

Nuova uscita

Bresh torna con "Che io ci aiuti"

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento