Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Izi, Tedua e Vaz Tè nel video “Wild Bandana”

Izi Wild Bandana

Interamente girato a Genova sotto la direzione di Federico Merlo, è online il video ufficiale di “Wild Bandana”, brano realizzato con la complicità di Teduae Vaz te’, ed estratto dall’album di IZI “Pizzicato” (Thaurus/Sony Music) uscito nel mese di maggio.
Il singolo, prodotto da Estremo, è un miscuglio eccezionale di sonorità elettroniche, beat ed effetti casuali che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito ed esplosivo con il flow cantilenato del talentuoso rapper genovese.
Il testo, fortemente autobiografico, intende descrivere e raccontare l’incredibile percorso del collettivo Wild Bandana e dei suoi tre rapper di punta IZI, Tedua e Vaz te’ attraverso ricordi, luoghi simbolo e personaggi che hanno contribuito alla loro crescita artistica e personale.

Avvalendosi di un linguaggio diretto, “Wild Bandana” è così un pezzo di grande energia, un inno alle proprie origini che cerca di oltrepassare le problematiche intrinseche alla vita del quartiere dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Leggi anche:  Rkomi Milano Bachata feat. Marracash il nuovo singolo estratto dall’album Io in Terra
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento