Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“Robe Grosse” di Big Fish disponibile in streaming

fish 2015

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del dj, producer e produttore discografico Massimiliano Dagani, meglio conosciuto come Big Fish o semplicemente Fish. La notizia è questa.

Dal 2001 al 2005 Big Fish si dedica prevalentemente all’attività da disc-jockey suonando nei club più importanti d’Italia e, proprio nel 2005, racchiude nel suo primo album solista “Robe Grosse” il sound da club dei suoi dj set, avvalendosi della collaborazione di artisti quali Esa (presente in tutte le tracce), Kelly JoyceRetnekMondo Marcio e MeddaVacca.
L’album ha visto una sua riedizione pubblicata il 12 luglio 2006. All’interno, la tracklist si allunga a 18 tracce grazie a due inediti e ad una versione in lingua spagnola della canzone “Devastante” (“Tu es devastante”). la riedizione contiene anche un DVD.
Grazie ai notevoli riscontri ottenuti da “Robe Grosse”, vengono estratti ben 6 singoli: “Resta Ancora”, “Grossa”, “Cos’è Che Vuoi Da Me”, “Niente E’ Per Sempre”, “Tu Mi Porti Su” e “Fa Brutto”. Da oggi questi singoli li potete rivedere nella qualità che meritano direttamente nella sezione video del profilo facebook di Fish. Il primo non poteva che essere “Grossa”.Dal 2001 al 2005 Big Fish si dedica prevalentemente all’attività da disc-jockey suonando nei club più importanti d’Italia e, proprio nel 2005, racchiude nel suo primo album solista “Robe Grosse” il sound da club dei suoi dj set, avvalendosi della collaborazione di artisti quali Esa (presente in tutte le tracce), Kelly JoyceRetnekMondo Marcio e MeddaVacca.
L’album ha visto una sua riedizione pubblicata il 12 luglio 2006. All’interno, la tracklist si allunga a 18 tracce grazie a due inediti e ad una versione in lingua spagnola della canzone “Devastante” (“Tu es devastante”). la riedizione contiene anche un DVD.
Grazie ai notevoli riscontri ottenuti da “Robe Grosse”, vengono estratti ben 6 singoli: “Resta Ancora”, “Grossa”, “Cos’è Che Vuoi Da Me”, “Niente E’ Per Sempre”, “Tu Mi Porti Su” e “Fa Brutto”. Da oggi questi singoli li potete rivedere nella qualità che meritano direttamente nella sezione video del profilo facebook di Fish. Il primo non poteva che essere “Grossa”.

Leggi anche:  Neima Ezza pubblica il suo primo Ep Perif

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

NewsNews Ita

Big Fish produce il nuovo singolo di Chadia, Bondage - La gola

8.5
Recensione

Tra innovazione e tradizione, DJ Shocca è sacrosanto. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 febbraio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento