Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

“V” è il titolo del nuovo album di Ensi

Ensi milano rapper

Come nella migliore delle tradizioni Hip Hop, Ensi ha iniziato la sua carriera con le prime battle nel circuito più underground, ma con il tempo le sue doti lo hanno reso talmente trasversale da essere in grado di portare quelle stesse sfide, con quello stesso spirito, anche al grande pubblico come nessuno era mai riuscito a fare prima di lui in questo paese.
Con “Era tutto un sogno” ha messo definitivamente a tacere tutti gli scettici che credevano che il talento di Ensi fosse confinato all’improvvisazione, in top 5 nella classifica Fimi, un tour di oltre 30 date in tutto lo stivale, le collaborazioni con i più importanti nomi della scena rap e della musica italiana, infine, con “Rock steady” si è consacrato nella sfera della musica italiana debuttando direttamente al n.1 delle classifiche di vendita.
Dopo 3 anni Ensi arriva con“V”, un nuovo album in uscita l’1 settembre e registrato presso Red Bull Studio Mobile, uno studio di registrazione su ruote.

In “V”, progetto che raccoglie ben 14 tracce, Ensi parla di vita privata, di rapporti, ma anche di sociale e di interazione raziale e collabora in alcuni brani con il CileClementinoLuchè e Gemitaiz & MadMan.

Leggi anche:  "Enemy" di Noyz Narcos: ecco il vinile in edizione autografata
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

Scusate se esistiamo è l’album di Dani Faiv

Nuova uscitaTop

Si chiama Elo il nuovo album di DrefGold

Intervista

#ioColtivo, l'iniziativa di Matteo Gracis

Intervista

Cobra non è: la colonna sonora porta la firma di Santiago

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento