Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

25-08 Last night nuovo singolo di Danti ft Giuliano Palma

Danti.jpg

Dall’Edicola Fiore ai successi dell’estate 2017

Dopo aver firmato numerosi successi e tormentoni come “Senza pagare” di J-Ax & Fedez e “Volare” di Rovazzi ft Gianni Morandi, Danti (che molti di voi ricorderanno per il progetto Two Fingerz) prosegue la sua carriera solista proponendo il brano “Last night”.

copertina cover danti e giuliano palma last night

Cover di “Last Night” nuovo singolo di Danti featuring Giuliano Palma

Il brano vede la collaborazione di Giuliano Palma, altro nome noto per quel che riguarda “successi e tormentoni” del rap italiano, dalla storica “Aspettando il sole” di Neffa al più recente “PES” dei Club Dogo.

“Last night” fa parte di “Danti”, progetto solista partito nel marzo 2017: ogni tre settimane sono usciti dei video/singoli con diversi featurig di diversi artisti e personaggi: la youtuber Giulia Penna, il giovane Giaime, il cantante blues Jack Jaselli, i già noti Tormento e Caneda, per finire proprio  con Giuliano Palma.

Leggi anche:  Mellow Mood, il reggae che non muore mai
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Razzismo: cosa ci insegna "Lo Straniero" dei Sangue Misto

7.5
Rewind

"Danger" di Nitro: rewind sul rapper metallaro (che fa tanto il nerd)

Approfondimento

Quando il rap italiano viveva di centri sociali e università

Approfondimento

Hip-hop italiano: tutti i film e documentari made in Italy da rivedere quest'estate

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento