Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

È online il singolo PRENDI IL CIELO di Pala con la collaborazione di Galup

Pala Galup

Disponibile dal 3 agosto su tutte le piattaforme digitali e in streaming è arrivato “Prendi il cielo”, il nuovo singolo del rapper Pala che lo vede collaborare con il talentuoso Galup.

Prodotto dall’etichetta Soundrise Records del gruppo editoriale Smilax Publishing S.R.L., il singolo è stato ideato e prodotto dallo stesso Pala con mix e il master affidati a Dj Jenny Dee.

Il brano “Prendi il cielo”, nasce dall’idea del rapper originario di Iseo (BS), di costruire una canzone che potesse fondere le sonorità tipiche dell’hip hop, dell’ r’n’b e del reggae.“Il tema trattato – afferma Palariflette su quanto molte volte, problematiche quotidiane, possano essere superate semplicemente utilizzando una prospettiva diversa”. Continua il rapper ““Prendi il cielo” è una metafora per indicare che il cambio di prospettiva spesso può aiutarci a guardare oltre i nostri limiti”.

Il brano dalle sonorità chiaramente estive, fonde in modo sorprendente le caratteristiche vocali dei due artisti, ma soprattutto fa risaltare i loro stili e le loro influenze. In questo modo Pala, dopo aver rilasciato nel 2016 l’ottimo album “Nulla da nascondere” è pronto ad intraprendere una nuova avventura musicale.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Intervista

Zampa, Capstan e Manny Mani ci raccontano "Chi tocca i fili muore"

Nuova uscita

Cover & Tracklist: "Pala - Nulla da nascondere"

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento