

Disponibile dal 3 agosto su tutte le piattaforme digitali e in streaming è arrivato “Prendi il cielo”, il nuovo singolo del rapper Pala che lo vede collaborare con il talentuoso Galup.
Prodotto dall’etichetta Soundrise Records del gruppo editoriale Smilax Publishing S.R.L., il singolo è stato ideato e prodotto dallo stesso Pala con mix e il master affidati a Dj Jenny Dee.
Il brano “Prendi il cielo”, nasce dall’idea del rapper originario di Iseo (BS), di costruire una canzone che potesse fondere le sonorità tipiche dell’hip hop, dell’ r’n’b e del reggae.“Il tema trattato – afferma Pala – riflette su quanto molte volte, problematiche quotidiane, possano essere superate semplicemente utilizzando una prospettiva diversa”. Continua il rapper ““Prendi il cielo” è una metafora per indicare che il cambio di prospettiva spesso può aiutarci a guardare oltre i nostri limiti”.
Il brano dalle sonorità chiaramente estive, fonde in modo sorprendente le caratteristiche vocali dei due artisti, ma soprattutto fa risaltare i loro stili e le loro influenze. In questo modo Pala, dopo aver rilasciato nel 2016 l’ottimo album “Nulla da nascondere” è pronto ad intraprendere una nuova avventura musicale.